Ultimo giorno per sostenere Wonder Grottole

Termina oggi la campagna di crowdfunding di Wonder Grottole!

La raccolta fondi online sul sito di indiegogo iniziata a Marzo che ad oggi ha portato circa 13 mila euro.

Tanti sono stati i sostenitori di Wonder Grottole con grandi e piccoli apporti. In tanti hanno abbracciato e sposato le nostre idee.
Si parla di turismo 4.0 come spiega Silvia Tamburrini nel suo articolo su viaggiareconlentezza.it

“Si chiama Turismo 4.0 ed è la nuova sfida al non turismo, le cui finalità si basano principalmente nel diventare parte integrante del posto che si visita contribuendo sinergicaménte al suo sviluppo, ma senza intaccarne l’essenza. In cambio l’offerta esperienziale che viene messa a disposizione del viaggiatore è un bagno totale di cultura, formazione e conoscenza, soggiornando in posti di cui si diventa in prima persona attori.Ed è proprio su questi principi cardine che si sviluppa il modello Wonder Grottole, pensato e realizzato da Casa Netural di Matera con l’obiettivo di mettere in connessione il capitale esistente, umano e di risorse, con nuove persone, nuovi modi di fare, sguardi e idee per rigenerare il vecchio borgo di Grottole e creare opportunità. Un patrimonio di cultura, tradizioni, e storie da conoscere da vicino, utilizzare, raccontare e tramandare.”

Non raggiungeremo il budget di 50.000€ prefissato ma chiederemo a tutti coloro che hanno voluto investire nel progetto di continuare a sostenerci per iniziare a mettere le basi per Wonder Grottole.

Mancano poche ore alla fine del crowdfunding, convidivi e sostieni Wonder Grottole!

By | 2018-04-30T20:27:07+00:00 aprile 30th, 2018|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment